Si informano i lettori che dal 19 settembre 2018 Mirabile funziona su un motore di ricerca pi� avanzato e open source, che consente una maggiore efficienza delle funzionalit� offerte e l'implementazione di nuove in un prossimo futuro.
La fase di testaggio della nuova infrastruttura � stata condotta dalla redazione dell'Archivio Integrato per il Medioevo (AIM).
A fronte di malfunzionamenti inattesi, che potrebbero verificarsi a proposito di domande complesse, il lettore � pregato di segnalarlo alla redazione, utilizzando il seguente indirizzo redazione@mirabileweb.it. E noi lo ringraziamo di questa collaborazione.

MIRABILE

Archivio digitale della cultura medievale
Digital Archives for Medieval Culture

Periodico
Per abbonarsi a repertori e riviste è necessario effettuare il login Acquista il volume a stampa


Articoli

 
Conte, Floriana Un «No Ordinary Sheperd» di Salvator Rosa con undici «pecorelle» di Pier Francesco Mola
Gutiérrez Baños, Fernando Picturing the Immaculate Conception in Thirteenth-century Castile: The Wall Paintings of the Chapel of San Martín in the Old Cathedral of Salamanca (Part II)
Lubrano, Caterina La mensa apparecchiata in Cappadocia. Tra rappresentazioni pittoriche e cultura materiale
Luzietti, Marilena Storie della Vera Croce nell'età della Controriforma: Sebastiano Fiori a Terni
Marcelli, Fabio Oltre l'icona del genio: intorno all'Autoritratto di Raffaello nelle Gallerie degli Uffizi
Nasr, Rafca Youssef The Virgin and Child and the Eucharistic Liturgy. Written Sources and Images
Olianina, Svitlana Carved Angels at the Doors to Paradise. Sculptural Decorations of Ukrainian Baroque Iconostases as Visual Preaching
Robertis de, Antonetta Ipotesi di lettura per un dipinto inedito di Bernardo Castello. Un percorso fra tematiche devozionali e motivi iconografici
Stahlbuhk, Katharine La pittura a monocromo su muro nell’arte senese del Trecento. Gli Eremiti della Compagnia di Santa Maria sotto le Volte
Toyama, Koichi L'ombra e le reliquie: il caso dell'effigie del beato Bernardino dipinta da Pietro di Giovanni d'Ambrogio nella Pinacoteca Nazionale di Siena
Vanderheyde, Catherine Parures luxueuses ou austérité vestimentaire? Le dilemme de la représentation de la sainteté féminine à Byzance

MIRABILE



Impostazioni Privacy



Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni di riconoscimento quando ritorni sul nostro sito web e aiuta il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili. E' possibile regolare tutte le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro. Per maggiori informazioni consulta la nostra Pagina Privacy visualizzare i nuovi termini.

Cookie strettamente necessari



I Cookie strettamente necessari devono essere abilitati in ogni momento in modo che possiamo salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Disabilitato

I cookie tecnici devono essere sempre abilitati per poter usufruire dei servizi di base sel sito web.

Cookie policy



Maggiori informazioni sulla nostra Cookie Policy